Ecco il Video Corso Una Squadra Vincente

Il primo ed unico Video Corso dedicato ai Titolari di Agenzie Immobiliari che ti permette di impostare un colloquio di lavoro efficace sin da subito, capire quali sono i profili migliori, come fare selezione e come gestirli senza dover fare centinaia di errori e tentativi (come ho dovuto fare io)!

N.B. Questo Video Corso è RISERVATO agli agenti immobiliari che sono stufi di lavorare in prima linea senza raccogliere i frutti del proprio lavoro. Questo Video Corso è per gli eroi delle agenzie immobiliari che hanno deciso di prendersi ciò che gli spetta e che hanno deciso di far crescere la loro aziende in modo esponenziale.

Se sei su questa pagina è perché hai letto il blog (MLN – crea la tua agenzia immobiliare milionaria), o perché mi segui sui social. Ad ogni modo se sei qui è perché sei un agente immobiliare, e probabilmente hai una tua agenzia.

Come Titolari di Agenzie Immobiliari sono sicuro che vediamo il mondo allo stesso modo.

Sono sicuro che se hai deciso di fare questo mestiere è perché sei una persona che ama mettersi in gioco, che ama le sfide, che ama essere autonomo e che ama crescere e migliorarsi.

Se non fosse così probabilmente faresti un altro mestiere o saresti rimasto un agente immobiliare alla dipendenze di qualcuno altro.

Ma c'è un problema...

Il problema è che la maggior parte degli agenti immobiliare che hanno un’agenzia immobiliare sono ottimi, bravissimi agenti immobiliari, ma vedono il loro ufficio come il fine, quindi sacrificano la loro vita, il loro tempo per il loro ufficio.

La differenza sta nel vedere il tuo ufficio come un’AZIENDA. E un’azienda serve l’imprenditore. Io lo chiamo il problema della visione. Se vuoi continuare a crescere devi smettere di vederti come agente immobiliare ed iniziare a vederti come Imprenditore!

Il problema della visione è normale per chi ha iniziato a fare il nostro mestiere, perché ha iniziato come agente e successivamente ha aperto la propria agenzia, ma finché eri agente il tuo vecchio titolare ti gestiva, ti formava e pensava ad un sacco di cose che tu hai scoperto solo dopo, quando hai aperto la tua bottega.

Nessuno invece ti ha insegnato come fare il titolare, come fare l’imprenditore, e tutto quello che sai, tutto quello che hai ottenuto lo hai fatto con le tue sole capacità, sbattendo la testa al muro giorno dopo giorno, ma a furia di sbattere la testa uno si stanca pure. No?

L’unico modo che hai per uscire da questo disco rotto che si chiama giornata piena di stress, casini e cose da fare, è che devi cambiare lato, devi fermare il disco e passare al lato B, devi trasformare la tua agenzia immobiliare in un’azienda strutturata.

E per trasformare la tua agenzia in un’azienda hai bisogno di persone capaci, volenterose che facciano crescere il tuo volume d’affari e la tua struttura. Solo attraverso le persone puoi creare un’azienda in questo settore.

Ma fare selezione e gestire il personale non è una cosa semplice. Sai quante volte nella mia vita ho sentito frasi del tipo:

  • i giovani oggi non vogliono lavorare
  • le persone sono spaventate da un lavoro a provvigioni
  • le persone sono spaventate dalla partita iva
  • se formo una persona poi mi molla ed apre la sua agenzia
  • le persone oggi vengono a lavorare solo per soldi

se avessi dato ascolto a tutte queste cose oggi non avrei un’agenzia con circa 30 persone con una produzione media pro-capite oltre i 130.000 euro (il miei agenti migliori superano oramai regolarmente i 200.000 € di fatturato) … oggi non avrei una struttura che fattura qualche milione.

Come ci sono riuscito?

Intanto non dando ascolto alle scuse che le persone si raccontano in questi casi.

Ma soprattutto per oltre 15 anni ho fatto tanta selezione. Tutti i Giovedì mattina per 15 anni ho fatto decine e decine di colloqui, prima con uno psicologo specializzato in selezione e, successivamente, ho creato un metodo che mi porta, riducendo al minimo gli errori, a capire se il profilo che ho di fronte ha le potenzialità per fare il nostro mestiere e, successivamente ho insegnato questo metodo ai miei studenti privati. … sai una cosa? Funziona!!!

Lo scorso Maggio a Milano ho tenuto un corso di formazione, dove erano presenti molti titolari da tutta Italia e mi sono accorto che il tema della Selezione e della Gestione del personale è molto sentito.

Per questo motivo ho deciso di creare Il Video Corso: Una Squadra Vincente.

Cosa impererai con questo Video Corso?

Sarai in grado di impostare un colloquio di lavoro efficace fin da subito, senza dovere fare centinaia di errori e tentativi (come ho dovuto fare io…) e non solo:

  • Imparerai a risolvere il problema del reclutamento e della selezione, imparando quali sono i profili migliori da selezionare e come riconoscerli, con poche semplici domande mettendo a regime un sistema di selezione che puoi anche delegare (proprio come ho fatto io).
  • A risolvere il problema del turnover, insegnandoti come creare un team fedele ed affiatato contento di lavorare per te, nella tua azienda e che ottiene risultati straordinari come la maggior parte degli agenti immobiliari si sogna.
  • A capire quali sono i profili su cui poter contare, chi sono le figure fondamentali a cui poter delegare anche aree strategiche della tua azienda per continuare a crescere.
  • Come costruire rapporti sani in azienda, senza compromessi, in modo da avere un legame ed una colla fortissima che rende stabile e sicuro il posto di lavoro.

Ho dedicato tutta la mia vita a creare e perfezionare il meccanismo per trasformare un’agenzia immobiliare in un’azienda.

Solo attraverso lo studio (e di corsi ne ho fatti a centinaia) e l’applicazione costante, provando e riprovando sulle mie aziende, sono riuscito a spremere il meglio ed a creare un  metodo che funziona, e che applicato, può trasformare anche la tua agenzia in un’azienda da un milione, ed oltre.

È il primo ed unico corso dedicato esclusivamente ai titolari di agenzie immobiliari in cui si affronta in modo specifico la Selezione e la Gestione del personale.

Perché ho deciso di pubblicare questo corso?

Sono innamorato del settore immobiliare e penso che chi, come noi, ha deciso di aprire e dirigere un’agenzia immobiliare sia un eroe!

Sei un eroe:

  • perché combatti tutti i giorni con la pessima concorrenza
  • perché aiuti e sostieni i tuoi collaboratori
  • perché dai il meglio di te stesso con i clienti
  • perché sei un punto fermo e solido riferimento per i tuoi fornitori

per questo motivo ho trovato giusto e corretto condividere le mie conoscenze, le competenze che ho acquisito in questi anni con te.

Solo con questo corso imparerai come evolverti e come trasformare la tua agenzia in un’azienda strutturata trasformandoti da ottimo Agente Immobiliare ad Imprenditore di successo, portando la tua agenzia a livelli di produzione mai ottenuti in precedenza.

UNA SQUADRA VINCENTE CONTIENE:

Una Squadra Vincente - Manuale: come gestire i tuoi agenti immobiliari
  • UN MANUALE DI OLTRE 60 PAGINE
  • UN DVD CON IL VIDEO CORSO SULLA GESTIONE
  • UN DVD CON IL VIDEO CORSO SULLA SELEZIONE

Ecco cosa imparerai sulla selezione:

  • Come impostare il processo di selezione per assumere nuovi agenti (processo che può essere successivamente delegato)
  • Come rendere produttive le persone che lavorano nella tua agenzia oggi
  • Perché è importante la selezione in base al carattere anziché in base al Curriculum
  • Quali sono i principali aspetti caratteriali che un campione deve avere per essere selezionato
  • Quali sono gli aspetti che devono farti escludere un candidato a priori
  • Come strutturare un piano di crescita e di incentivi per mantenere con te i migliori agenti.

Ecco cosa imparerai sulla gestione:

Non è pensabile gestire un’agenzia immobiliare da un milione di euro senza avere una misurazione settimanale delle performance di ciascuna delle persone che lavorano in azienda. Ogni dipendente ha determinate statistiche di acquisizione di vendita e acquisto, incarichi di vendita e acquisto, numero di appuntamenti, proposte e notizie da mantenere. A fronte di questo, settimanalmente devi avere un dato chiaro, certo e stabile di quello che la persona sta producendo. In funzione di questo dato, poi, farai tutto ciò che è necessario per aiutare a produrre di più e meglio. Al corso imparerai:

  • Quali sono i numeri fondamentali che devi monitorare nei tuoi agenti
  • Ogni quanto guardare questi numeri
  • Che considerazione trarre in base ad i numeri
  • Come intervenire in relazione alle indicazioni che ti danno i numeri in base al candidato
  • Come puoi trovare le persone giuste a cui affidare la gestionale del tuo personale?
  • Quali sono gli aspetti che una persona che gestisce le altre persone deve avere.
  • Che piano di crescita devi strutturare per queste persone.

Ok, so a cosa stai pensando adesso…

Quanto ti costa tutto questo?

Pensa intanto a quanto costerebbe a te in termini di denaro e tempo acquisire da solo tutte queste conoscenze.

Se dovessi pensare al tempo che ho dedicato allo studio, e a quanti errori ho commesso prima di arrivare alla quadratura del cerchio dovrei farlo pagare un occhio della testa.

Se avessi potuto avere io un mentore, una persona in grado di guidarmi al successo avrei pagato qualsiasi cifra pur di evitare gli anni ed i costi dei miei errori.

Le informazioni a cui accederai sono di un valore enorme, tanto che sono sempre stato indeciso se fare questo corso e metterle a disposizione e tanto che penso rimanga un’occasione unica.

Ho deciso di fare una SUPER OFFERTA per premiare:

  • chi ha fiducia e voglia di investire su se stesso e sulla propria formazione
  • chi ce la mette tutta e dà il massimo per investire sulla sua azienda
  • chi fa di tutto per migliorare le performance proprie e del proprio team

è un’offerta lancio ad un prezzo bassissimo, dopo di che il prezzo salirà.

Pensaci, quanto vale una formazione che ti dà la possibilità di arrivare a fatturare un milione di euro?

Se dovessi farlo pagare calcolando il VALORE dovrei farlo pagare non meno di 3.000 €

Ma proprio perché è un offerta lancio l’investimento che dovrai fare sarà solo di 375€

NON RIMANDARE: LA TUA AZIENDA, LA TUA CRESCITA IL TUO TEAM HANNO BISOGNO DI TE, ADESSO!

NON FARE L’ERRORE DI RIMANDARE. PRENOTA ORA la tua copia di Una Squadra Vincente!

TU SAI DI VOLERLO, FIDATI DEL TUO ISTINTO e NON TE NE PENTIRAI, PRENOTA LA TUA COPIA ADESSO!

P.S.: Cosa succede se non prenoti il tuo posto?

NON risolverai il tuo problema, resterai sempre li nel limbo senza poter mettere il turbo ai tuoi risultati, ai risultati della tua azienda, alla produzione dei tuoi agenti.  Questo non deve accadere.  Compra il Corso Adesso!

WordPress Theme built by Shufflehound.

© 2019 Grandi Agenzie Srl - Viale Partigiani, 24/A  43123 Parma  - P.I. 02511700342 - Termini e Condizioni d'uso | Made with ♥ by The Bubble Company | Web Agency