A TUTTI I TITOLARI DI AGENZIE IMMOBILIARI CHE VOGLIONO ….

VENDERE DI PIÙ

Ecco il Sistema ForMulas: il metodo definitivo per acquisire

e vendere più immobili

RICCIONE 10-11 dicembre 2021

  • 52.000 sono le agenzie immobiliari presenti in Italia
  • Solo 180 di queste fatturano più di 1 MLN
  • La mia è tra queste e ti insegnerò come fare

HAI UN’AGENZIA IMMOBILIARE E VUOI FAR CRESCERE IL FATTURATO?

ECCO IL CORSO:

VENDERE DI PIÙ

Crea la tua agenzia immobiliare milionaria con chi lo ha già fatto

RICCIONE 29-30 GENNAIO

  • 52.000 sono le agenzie immobiliari presenti in Italia
  • Solo 180 di queste fatturano più di 1 MLN
  • La mia è tra queste e ti insegnerò come fare

Aumenta da subito le vendite ed il fatturato della tua agenzia immobiliare del 20% grazie al sistema ForMulas

Basta lasciare sul piatto ottimi incarichi di vendita

È dura, fare un’acquisizione di vendita e dopo un paio di giorni vedere l’immobile in esclusiva con la concorrenza.

Stop ad appuntamenti a vuoto e ai “ci penso”

È frustrante portare in giro persone che vedono le case e poi ti salutano fuori dal portone con un "ci penso" e non concludere mai nulla.

Smetti di abbassare le tue provvigioni pur di chiudere

Quante volte ti hanno detto che sei caro? Che sei una tassa? Che se vuoi chiudere la vendita "devi fare la tua parte"?

Perché questo corso dedicato ai titolari?

  • In Italia ci sono circa 52.000 Agenzie immobiliari, di queste 180 fatturano più di 1 MLN.
  • Il 95,3% delle agenzie ha un fatturato annuo che non supera i 500.000€ e non riesce a crescere oltre.

Questo succede perché l’agente immobiliare spesso manca di formazione sulla vendita. Se io sono riuscito a creare la mia agenzia milionaria è perché mi sono specializzato nelle tecniche di vendita e le ho trasmesse ai miei agenti immobiliari.

GUARDA IL VIDEO

VENDERE DI PIÙ TI PERMETTE:

  • Di poter investire di più nella crescita, nella selezione e nello strutturare la tua agenzia immobiliare.
  • Di poter selezionare e reclutare meglio.
  • Di avere più agenti all’interno della tua agenzia ed averli motivati riducendo il turnover.

Lettera Aperta di Stefano Mulas A Tutti I Titolari Di Agenzie Immobiliari

Caro titolare,

in questa lettera voglio raccontarti la mia storia, che sono sicuro potrà esserti utile se sei il titolare di un’agenzia immobiliare.

Voglio raccontarti di come un ragazzo di campagna sia riuscito a costruire un’agenzia immobiliare milionaria in 5 anni grazie ad una singola strategia, che se applicata potrà far crescere il tuo fatturato del 20% (come minimo) sin dal primo anno.

Tieni presente che in Italia il 95,3% delle agenzie immobiliari ha un fatturato inferiore ai 500.000 €, questo succede perché le agenzie immobiliari non riescono a strutturarsi come vere e proprie aziende.

Quando dico questo molti titolari capiscono che devono iniziare ad investire sulla crescita, ed iniziano così a fare selezione del personale e ad investire in marketing, ma ben presto si ritrovato confusi, privi di risultati, ed in una condizione peggiore rispetto a prima.

Così rimangono inchiodati in quel 95,3% (SEGNATI QUESTO NUMERO CHE CI TORNA BUONO TRA POCO).

Così rimangono inchiodati nei loro alti e bassi di fatturato e di utili, che si portano dietro da anni ed anni.

Ecco perché ho deciso di raccontarti la mia storia, perché all’interno trovi la strategia che ho utilizzato io per venire fuori da questo loop.

Amo aiutare le persone ad avere successo, amo aiutare gli imprenditori a costruire aziende performanti. Ma in questi anni di consulenze ho visto che c’è un problema comune, che forse riguarda anche te … ma è un problema che puoi superare, così come l’ho superato io.

Se mi segui e sei un titolare appassionato di formazione sicuramente sei una persona che ama crescere, migliorarsi, porsi nuove sfide e vincerle.

Io sono come te, se mi conosci lo sai. Facciamo lo stesso mestiere, nella stessa nazione, e siamo fatti della stessa pasta. Affrontiamo le stesse sfide.

Allora cosa ho fatto di diverso che mi ha permesso di realizzare un’agenzia immobiliare milionaria? Qual è questa SINGOLA STRATEGIA che ho utilizzato?

Te lo rivelo verso la fine di questa lettera…

Prima, come ti ho promesso, voglio raccontarti la mia storia.

Nasco a Basilicanova, un piccolo paese della campagna emiliana, mamma casalinga, papà contadino e 2 fratelli più grandi di me.

Durante l’adolescenza emergeva in me un senso di capacità di leadership con i miei compagni, ma preferivo giocare a calcio con gli amici ed uscire con le ragazze piuttosto che rimanere sui libri.

Così a 14 anni mi ritrovai in fabbrica a fare l’apprendista.
A 15 anni un incidente col motorino mi costrinse a letto per oltre 6 mesi, e fu in quel periodo che ordinai via posta il mio primo libro di crescita personale. Così mi misi in testa che dovevo fare l’imprenditore.

Per un apprendista metalmeccanico non era facile capire da dove iniziare, io lo feci iscrivendomi alle scuole serali che mi pagavo con il lavoro che svolgevo di giorno.
A 20 anni finalmente diplomato decisi di investire tutta la mia liquidazione in viaggi (India e Sud America).

Al mio rientro, con serie difficoltà a sbarcare il lunario, trovai l’annuncio di un’agenzia immobiliare sul giornale ed iniziai la mia avventura in questo settore che dura ancora oggi.

Nei primi 13 anni di attività insieme ad alcuni soci ho aperto una decina di agenzie tra l’Emilia e la Toscana.

Un successo …

…tuttavia, io ed i miei soci (Franco e Vincenzo), ci rendemmo conto che ciò che avevamo costruito non era più ciò che volevamo.

Nel 2008 siamo ripartiti quasi da zero fondando Grandi Agenzie, con un’idea completamente nuova per il mercato immobiliare di allora: “la prima agenzia che ti cerca casa” significa che ci sostituiamo al cliente acquirente e ci mettiamo attivamente alla ricerca dell’immobile perfetto per lui.

Nonostante il mercato delle compravendite immobiliari si sia dimezzato negli ultimi 11 anni, i nostri numeri sono sempre stati in crescita anno dopo anno, e siamo oggi presenti con 7 uffici in Emilia (presto apriremo l’ottavo) e 3 in Veneto (dove presto apriremo il quarto).

Nel 2018 i miei più giovani soci Mariano e Giovanni mi hanno spinto a fondare una scuola di formazione per i titolari di agenzie immobiliari MLN “crea la tua agenzia immobiliare milionaria con chi lo ha già fatto”.

Questa “nuova attività” mi sta regalando tante soddisfazioni, sentirsi l’artefice dell’evoluzione di un’impresa e vedere imprenditori crescere, migliorare e raggiungere traguardi è l’attività più soddisfacente che abbia mai fatto.

Ora che mi conosci e che conosci la mia storia, sai a che titolo parlo, e sai cosa vuol dire “con chi lo ha già fatto”.

Tuttavia il percorso per creare “l’agenzia immobiliare milionaria” non è stata una passeggiata.

Quando vuoi crescere e strutturarti trovi sempre difficoltà ed ostacoli che devi imparare a superare.

A volte rinunci ad inserire persone, anche se ti servono, perché non avresti tempo e modo per spiegare loro tutto, per insegnare loro il mestiere, o perché sei già rimasto scottato da agenti che ti hanno tradito, ti hanno usato per fare esperienza e poi sono andati via, o peggio, sono diventati concorrenza.

A volte rinunci perché garantire un bel fisso per molto tempo è una spesa che ti erode gli utili, e a te non resterebbe nulla.

A volte ti senti come un cane che gira intorno cercando di mordersi la coda e non trova una via d’uscita … un loop, un disco rotto che ogni tanto salta e ricomincia da capo. Così la musica non cambia.

Tutte queste cose le so perché io ci sono già passato.

Ricordo esattamente come mi sono sentito, e so che se stai provando a costruire qualcosa di importate con la tua agenzia stai provando anche tu queste cose.

Questo è il punto in cui il 95,3% dei titolari rimane incastrato per tutta la vita.

Allora cosa ho fatto di diverso che mi ha permesso di realizzare un’agenzia immobiliare milionaria?

Qualcuno potrebbe dire che per ottenere successo e grandi risultati “devi lavorare di più, più duro, per più ore”. Questo in parte è vero (io lavoro circa 70 ore a settimana) …ma non basta…altrimenti i minatori avrebbero tutti il jet privato.

Altri potrebbero dirti che “devi credere nel tuo progetto”, anche questo in parte è vero (io ci credo con tutto me stesso) …ma nemmeno questo basta…altrimenti tutti quelli gasati ed innamorati del proprio progetto sarebbero milionari.

La vera risposta a questa domanda, la risposta giusta, non è stata semplice da trovare per me.

Devi sapere che probabilmente c’è da qualche parte un problema che ti frena, ti blocca e non ti fa crescere oltre ad una certa soglia. 

Ecco, quello che ho fatto io di diverso è stato individuare questo problema e risolverlo.

Ma qual è questo problema?

IL GRANDE PROBLEMA CHE TI FRENA, TI BLOCCA E NON TI FA CRESCERE OLTRE LA TUA SOGLIA ATTUALE.

Se sei il titolare di un’agenzia immobiliare che ha voglia di crescere ed hai letto la mia lettera fino a questo punto, sei sicuramente una persona che lavora tanto, molto, molto più della media, e non ti sei mai tirato indietro. Quindi dove puoi trovare il tempo e le risorse per fare un ulteriore passo avanti?

Potresti farlo se tu avessi agenti immobiliari capaci intorno a te.

Potresti riuscirci se tu potessi selezionare e reclutare dei campioni.

Se invece di un’agenzia immobiliare in cui sei tu che devi correre come un matto da mattina a sera per far tutto, la tua fosse una struttura organizzata.

Tutto bello vero?

Sarebbe un bel salto in avanti, presupposti ottimi per una crescita continua e per la prosperità che meriti.

Ma la realtà non è questa, la realtà è che …

I tuoi agenti non sono poi così performanti, non come tu vorresti. Lo sai, potrebbero fare molto di più. Sono debosciati che fanno appuntamenti panza e presenza, che tirano la leva della slot machine sperando nel tris, sperando che il cliente compri l’appartamento da solo

La tua agenzia non è poi così organizzata: a volte non si trovano le pratiche, quando inizia un agente nuovo ci metti una vita ad insegnargli e a spiegargli le cose, e quando poi sembra che possa andare da solo… beh, se è bravo va via e si apre la sua agenziase è un mediocre rimane tra alti e bassi demotivato e demotivando.

MA SE ALL’IMPROVVISO TU POTESSI CONTARE SU PIÙ SOLDI, PIÙ FATTURATO, CAMBIEREBBE VERO?

Se i tuoi agenti cominciassero a prendere incarichi a rotta di collo e a venderli con 4, 5 appuntamenti al massimo sarebbe un’altra storia.

La buona notizia è che non è una favola…

Ci puoi riuscire…così come ci sono riuscito io.

No, non si tratta di fare bingo o, come quando ero ragazzo io, fare 13 alla schedina. C’è un sistema, un metodo che io ho utilizzato e che mi ha permesso di aumentare drasticamente il fatturato delle mie agenzie e quindi di investire sulle cose importanti per farle poi crescere.

Ma ti avverto, questo sistema non è per tutti…

Parliamoci chiaro, se guardi le discussioni tra agenti immobiliari sui vari gruppi facebook c’è da piangere.

Agenti immobiliari che accettano una situazione di bassi guadagni e che anziché cercare di progredire, anziché mettersi in discussione ed imparare da chi fa meglio, giustificano i loro scarsi risultati dando del bugiardo a chi fattura più di loro, o cercando a tutti i costi di smontare il successo altrui.

La verità è che è gente che si accontenta, codarda e senza coraggio.

Lo so, è un’affermazione forte. Il contrario del proverbio “chi si accontenta gode”. Ma io la penso così.

Se ti accontenti vuol dire che non hai il coraggio di sognare, di ambire a qualcosa di più e di migliore, e se ti manca il coraggio per definizione sei un codardo.

Il sistema che io voglio insegnarti è per titolari ambiziosi e coraggiosi.

Se ti accontenti NON sei fatto per venire al mio corso… per carità niente di male… ma se sei tra queste persone non osare varcare la soglia dei miei corsi!

La nostra professione, fare DAVVERO l’agente immobiliare, è per chi aspira a di più. Per chi ha il coraggio di puntare in alto, per chi ama costruire, per chi vuole ottenere il massimo che si possa conquistare.

Io mi sono innamorato di questo mondo perché ti permette di guadagnare quanto vuoi.

Più vali, più sei in gamba, più vendi, più guadagni. Non abbiamo limiti a quello che possiamo raggiungere.

Gli unici limiti che abbiamo sono le competenze.

Oggi io sto guadagnando grazie alle capacità e alle competenze che ho. PUNTO. Non capacità o competenze tecniche, ma capacità e competenze da VENDITORE.

Per aumentare i miei numeri e per guadagnare sempre di più ho sempre investito tanto in formazione, aumentando e rinnovando le mie competenze come venditore…

Questo vuol dire Essere Agente Immobiliare.

Ecco l’ho detto.

Ti ho appena svelato il grande problema che ho risolto.

Te lo ripeto: IL GRANDE PROBLEMA CHE TIENE ANCORATI GLI AGENTI IMMOBILIARI ALLA MEDIOCRITÀ È NON AVERE COMPETENZE DA VENDITORI.

Non sei un consulente, le persone ti pagano se comprano o vendono, non ti pagano per i tuoi consigli.

Non sei una figura mitologica nata dall’accoppiamento orgiastico tra un geometra, un avvocato, un commercialista ed un notaio.

Sei un ca**o di venditore.

Ecco, mettitelo in testa.

Il grande salto di qualità io l’ho fatto quando ho capito questa cosa ed ho trasmesso questa cosa a tutti i miei agenti.

Ma non a caso. 

L’ho trasmessa con un sistema: Il sistema ForMulas

SE TI MOSTRASSI UN SISTEMA PER AUMENTARE LE VENDITE DEL 20% NEI PROSSIMI 12 MESI, QUANTO GUADAGNERESTI DI PIÙ?    

Se fai 200.000 € puoi contare su 40.000 € euro in più.

Se fai 400.000 € puoi contare su 80.000 € euro in più.

E così via …

Saresti disposto ad accettare subito?

Questi sono gli incrementi di tutti i miei studenti.

Pensa che bello poter contare su un 20% di fatturato in più.

Avresti la possibilità di fare investimenti, assumere persone, nuovi agenti, non vivresti con l’ansia di dover fare tutto tu in prima persona.

Avresti più tempo da dedicare alla tua formazione e a quella dei tuoi agenti, che così potrebbero migliorare le proprie performance. Inizierebbe così un nuovo ciclo di crescita.

Questo è quello che ho fatto anche io.

Sai prima, alla domanda, cosa ho fatto io di diverso?    

Quello che mi ha fatto svoltare, la singola strategia che mi ha permesso di costruire la mia agenzia milionaria, è stato concentrarmi sul diventare un venditore eccezionale.

VENDERE DI PIÙ, prendere più incarichi e prenderli meglio, a prezzo, in esclusiva e in belle zone, mi ha permesso di avere quei soldi che, reinvestiti, mi hanno fatto crescere. E poi insegnarlo ai miei agenti.

Perché come dicono i miei amici toscani: SENZA LILLERI UN SI LALLERA.

o come dicono i miei amici veneti: CHI CHE GA SCHEI GA SEMPRE RASON.

o come dico io: I LOVE GABANELLA

RIASSUMENDO: Mi sono concentrato su due cose quando ho iniziato il mio progetto:

  • Prima cosa: vendere di più
  • Seconda cosa: insegnare ai miei agenti a vendere.

Stop.

Tutto il resto è noia come cantava il buon vecchio Califfo.

La verità è che il resto è importante ma è un percorso avanzato, un percorso successivo.

  • La selezione
  • La gestione del personale
  • L’organizzazione della tua agenzia
  • La gestione finanziaria
  • Il marketing

Questi sono i pilastri che sorreggono la tua agenzia. Ma i pilastri devono avere delle fondamenta solide.

Le fondamenta sono le vendite che fai.

Le fondamenta sono:

  • Gli assegni che i tuoi clienti ti sganciano all’accettazione della proposta (altro che a rogito  ).
  • Gli incarichi a prezzo in belle zone e in esclusiva.
  • Gli acquirenti che tradirebbero più volentieri la propria moglie che andare a comprare con un altro agente immobiliare.

Ma senza le fondamenta stai costruendo un castello di sabbia.

Per questo motivo al corso MLN – VENDERE DI PIÙ farò due giornate:

  • Prima giornata: come vendere di più grazie al sistema ForMulas, il sistema che utilizzo nelle mie agenzie immobiliari per acquisire e vendere immobili.
  • Seconda giornata: come insegnare ai tuoi agenti a vendere di più, trasmettendo loro le tue competenze.

Ti ricordo che senza queste fondamenta stai costruendo un castello di sabbia. Rimani li, bloccato. Stessa storia, stesso posto, stesso bar… (come cantavano gli 883).

Io posso aiutarti a costruire queste fondamenta. Se tu vorrai.

Posso aiutarti a diventare un leader forte che crea agenti disciplinati, che vendono e vendono tanto e che quindi sono contenti di lavorare per te e ti restano fedeliposso aiutarti NON spiegandoti cosa devi fare, ma facendolo insieme a te.

Io l’ho già fatto per me, l’ho già fatto con i miei studenti. So come si fa, i miei bilanci parlano per me

Tu cosa vuoi fare?

È il momento di fare il salto, esci dalla tua tana e vieni al corso.

Stefano Mulas

CHE DIFFERENZA C’È TRA QUESTO E GLI ALTRI CORSI?

Sul mercato puoi trovare 2 corsi:

  1. Corsi sulla vendita, dedicati a professionisti di tutti i settori, dove torni a casa con un botto di informazioni che però devi RIADATTARE al nostro settore specifico.
  2. Corsi specifici per agenti immobiliari dove il relatore (che non ha fatto il nostro mestiere) ha la presunzione di insegnare a te che sei sul campo tutti i giorni. L’unica cosa che fa è prendere vecchie tecniche di vendita degli anni ’80 e propinartele come la soluzione di tutti i mali. Fa lo spiegone. Stop.

Io ti insegno quello che faccio tutti i giorni, nel tuo stesso settore, e che PORTA RISULTATI.

PROGRAMMA DEL CORSO

PRIMO GIORNO:

IL SISTEMA ForMULAS

ARGOMENTI MATTINA

  • Cosa significa essere un venditore – La differenza tra chi ha un metodo di vendita e chi vende panza e presenza
  • Coffee break
  • Tecniche di approccio – Come conquistare un cliente e renderlo fedele.

ARGOMENTI POMERIGGIO

  • Tecniche di chiusura – Mettici la gamba: la chiusura dei campioni
  • Coffee break
  • Prendi i soldi e resta – La gestione dei clienti dopo il rogito

SECONDO GIORNO:

INSEGNA AI TUOI AGENTI A VENDERE

ARGOMENTI MATTINA

  • Legali a te – Come avere collaboratori fedeli e produttivi e tenerli nel tempo
  • Coffee break
  • Marketing interno – I tuoi agenti sono i tuoi primi clienti

ARGOMENTI POMERIGGIO

  • L’acquisitore seriale – Come far aumentare il numero di incarichi dei tuoi agenti e renderli dei maestri dell’acquisizione
  • Coffee break
  • Il tempo è denaro – Come la gestione del tempo può aumentare i numeri tuoi e dei tuoi agenti

ALCUNE TESTIMONIANZE

GARANZIA SODDISFATTO O RIMBORSATO

Sono sempre stato abituato a rispettare, se non superare, le aspettative di chi si è rivolto a me per comprare o vendere casa, la stessa cura ho deciso di metterla nella scuola di formazione MLN verso i titolari miei studenti.

Le numerose testimonianze positive di titolari soddisfatti sono la dimostrazione di ciò.

Per questo motivo ho deciso di darti la mia garanzia:

Se verrai al corso e, dopo la prima mezza giornata, ti renderai conto che quello che spiego non vale il prezzo del biglietto potrai abbandonare l’aula e ti restituisco tutto l’importo SENZA FARE DOMANDE.

QUANTO COSTA IL CORSO?

Il corso Vendere Di Più vale tantissimo … ma per tua fortuna il prezzo è più che accessibile per il titolare di un’agenzia immobiliare un minimo produttiva.

PER DARTI UN’IDEA DEL VALORE:

  • Una consulenza di persona con me di un giorno intero la faccio pagare 2.000€
  • Una consulenza online, one to one con me di 2 ore costa 500€

NON SOLO, PENSA A QUANTO VALE IL 20% (minimo) DEL FATTUTATO CHE POTRESTI INCREMENTARE GRAZIE AL CORSO

  • Se fai 100.000 € applicare  il sistema ForMulas ti permetterà di arrivare almeno 120.000€ (+20.000 €)
  • Se fai 300.000 € applicare  il sistema ForMulas ti permetterà di arrivare almeno 360.000€ (+60.000 €)
  • Se fai 600.000 € applicare  il sistema ForMulas ti arrivare almeno 720.000€ (+120.000 €)

 

SOLO APPLICANDO UNA PARTE DI QUELLO CHE PPRENDERAI AL CORSO AVRAI DEI BENEFICI CHE POTRAI MISURARE IN DECINE E DECINE DI MIGLIAIA DI EURO, CON UN DIRETTO IMPATTO SUL TUO FATTURATO ED IL PROFITTO DELLA TUA AGENZIA … TUTTO QUESTO INVESTENDO MENO DI UN DECIMO DEL PROFITTO CHE NE AVRAI.

CHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI SUL CORSO PER RICEVERE L’OFFERTA.

 

DOVE È IL CORSO:

hotel atlantic – Riccione

FAQ – DOMANDE FREQUENTI:

Tutti i corsi si svolgeranno di persona con le dovute distanze di sicurezza e obbligo di mascherina. La sala sarà igienizzata prima e dopo ogni giornata di corso e i locali saranno ampi e ben arieggiati.

Tuttavia, nel caso in cui ci saranno delle misure di contenimento, o ci saranno restrizioni per gli spostamenti o provvedimenti in vigore che non permetteranno di tenere il corso di persona, o semplicemente preferisci guardalo da casa o dall’ufficio sul PC, verrà garantita la diretta streaming.

Anche in streaming hai la possibilità di interagire e fare domande con una chat riservata.

Il percorso formativo MLN prevede 4 corsi all’anno, ogni corso su una tematica differente.

(è possibile acquistare tutti e 4 i corsi con un pacchetto vantaggioso)

Questo però, è l’unico corso sulla vendita che terrò quest’anno. Rimandare vorrebbe dire perdere un anno intero ed aspettare 12 mesi per implementare il Sistema ForMulas che potrebbe far svoltare la tua agenzia.

Tutti i corsi comprendono:

  • 2 giornate di formazione
  • pranzi
  • coffee break
  • materiali per appunti
  • manuali del corso

Il primo giorno di corso il check in è alle 09.00.

Sessione Mattutina dalle 9.30 alle 13.00 con coffee break di 30 min.

Sessione pomeridiana dalle 14.30 alle 18.30 con coffee break di 30 min.

Mentre il secondo giorno le lezioni iniziano alle 09.00 e il resto rimane invariato.

This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way.
FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc. Questo sito non fa parte di Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.

Disclaimer: The products and services sold on this web site are not to be interpreted as a promise or guarantee of earnings.
Earning disclaimer. I prodotti/servizi venduti su questo sito NON costituiscono proiezione, promessa o garanzia di guadagno.

 

Privacy Policy Cookie Policy

© 2020 Grandi Agenzie Srl – Viale Partigiani, 24/A  43123 Parma  – P.I. 02511700342 – Termini e Condizioni d’uso 

__

COMPILA IL FORM PER ESSERE RICONTATTATO DALLO STAFF E RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SUL CORSO