Sei il titolare di un’agenzia immobiliare e sei stanco dei risultati stagnanti della tua agenzia?

Ecco come fare il salto di qualità definitivo con la tua agenzia immobiliare e trasformarti da agente immobiliare a

GUARDA IL VIDEO 

Scegli la città e acquista il tuo posto al seminario 

“DA AGENTE IMMOBILIARE A IMPRENDITORE”

ATTENZIONE!!! il seminario è dedicato esclusivamente ai TITOLARI DI AGENZIE IMMOBILIARI. Questo corso va bene per te SOLO se sei il proprietario di un’agenzia immobiliare. Costa SOLO 87€ e ci sono solo 30 posti disponibili a città 

SCEGLI LA CITTÀ ED ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO

Mancano …

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Alla chiusura delle iscrizioni.

NON VUOI ACQUISTARE CON PAYPAL O CARTA DI CREDITO? 

Lascia i tuoi dati per essere ricontattato dallo Staff per maggiori informazioni e ricevere assistenza per l’acquisto tramite bonifico.

ECCO ALCUNE TESTIMONIANZE

Stefano Mulas - Agente immobiliare e imprenditore

Sono Stefano Mulas, e dopo aver costruito un’agenzia immobiliare che fattura oltre 1 MLN, da oltre 3 anni aiuto i titolari di agenzie immobiliari a migliorare le loro aziende.

Nel mio ruolo di coach mi è capitato di visitare centinaia di agenzie immobiliari in ogni parte d’Italia e di conoscere tanti titolari. Nella maggior parte dei casi ho notato che molti di questi titolari sono bravissimi agenti immobiliari, ottimi professionisti, agenti di altissimo livello, ma con importanti carenze a livello imprenditoriale. Questo porta a diversi problemi nella gestione e nella conduzione di un’agenzia immobiliare.

Ecco i 4 problemi più frequenti che ho riscontrato all’interno delle agenzie immobiliari in Italia.

PROBLEMA 1: difficoltà nel selezionare e reclutare validi collaboratori ed elevato turnover. Quando succede questo il titolare non riesce mai a fare il salto imprenditoriale e rimane sempre ostaggio della propria produzione personale.

PROBLEMA 2: agenti che non ascoltano e fanno di testa loro, che passano le giornate a vivacchiare in ufficio con continui alti e bassi di produzione. Questo caso è anche peggiore del precedente perché – oltre a rimanere ostaggio della tua produzione – la gestione degli uomini ti esaurisce.

PROBLEMA 3: disordine e disorganizzazione in agenzia. Quando mancano ordine e organizzazione si perde molto tempo per le cavolate, per le cose non importanti, e non si riesce mai a trovare tempo per quelle che invece lo sono.

PROBLEMA 4: pochi margini, tanto che in alcuni i casi senza la propria produzione personale il titolare ci rimette. È inutile che mi dilunghi su questo punto. Qui sei più che ostaggio, sei schiavo.

Quando è così, più che in imprenditore ti trasformi in pompiere. Infatti sei li che corri come un matto 10 ore al giorno a spegnere incendi e non hai mai tempo per le cose importanti.

Anche tu ti ritrovi in questa situazione?

Io ci sono rimasto a lungo: fino al 2008 infatti ero esattamente in questa situazione. Ero il titolare di diverse agenzie, ma alla fine facevo l’agente immobiliare, e spesso il pompiere.

Ma se devi fare produzione e correre avanti ed indietro a risolvere casini, farai fatica a lavorare per costruire una vera agenzia di successo, e rimarrai sempre un professionista che ha tutto sulle proprie spalle.

Per me era così.

Allora nel 2008 ho iniziato un percorso per portare la mia agenzia a diventare una vera e propria azienda. 

Oggi posso dire di essere un imprenditore, tanto che ho più aziende ed anche in più settori (5 agenzie immobiliari e da 3 anni MLN, con la quale faccio formazione per titolari di agenzie immobiliari).

 

Ci sono riuscito perché ad un certo punto ho capito che tutti i problemi che avevo in agenzia nascevano da una radice comune. Questa radice era il fatto che vedevo il mio lavoro da un punto di vista sbagliato, quello del professionista, mentre avrei dovuto guardarlo da un punto di osservazione differente. Questo è ciò che fa un vero imprenditore: guarda ed analizza la propria azienda dall’alto. Ma finché sei immerso nei casini e preso nell’operatività quotidiana questa cosa non riesci a farla. 

Quando ho capito che per gestire meglio la mia agenzia dovevo migliorare la mia visione imprenditoriale, ho iniziato a studiare e ad applicare all’interno di essa tutto ciò che imparavo.

Ho fatto centinaia di sbagli e di errori. Avrei voluto qualcuno che mi indirizzasse sulla strada giusta sin da subito, avrei voluto qualcuno che mi spiegasse gli errori da non commettere, ma non lo avevo.

Se oggi parlo di selezione è perché ho fatto 10 colloqui a settimana per 15 anni ed ho sbagliato centinaia di inserimenti.

Se oggi parlo di come portare un agente a produrre centinaia di migliaia di euro di fatturato è perché ne ho formati decine e decine e ne ho persi altrettanti.

Se oggi parlo di come gestire un’agenzia immobiliare lo faccio dopo aver creato un’agenzia che fattura oltre 1 MLN di euro (mentre gestisco altre 5 agenzie immobiliari e tutte con ottimi margini di profitto), e dopo aver già aiutato decine di titolari a migliorare la propria agenzia.

Ma prima di fare tutto questo ho passato 15 anni a fare il pompiere, come ti ho detto sopra. 

Se ti senti un po’ pompiere, a differenza mia, hai la possibilità di ascoltare chi può raccontare la sua storia e dirti cosa ha fatto di funzionale per ottenere risultati nel tuo stesso settore.

Quindi puoi decidere se continuare a spegnere incendi e a riempirti il petto di orgoglio perché le sai tutte, oppure dedicare mezza giornata a ricevere consigli pratici su come completare la trasformazione da agente immobiliare ad imprenditore.

Prenota il posto nella tua città

3 Maggio  Torino

Best Western Hotel Luxor

4 Maggio  Milano

Starhotels Business Palace

5 Maggio  Genova

NH Hotel Genova Centro

6 Maggio – Firenze

Hotel NH Firenze

7 Maggio  Roma

Hotel NH Roma Villa Carpegna

8 Maggio  Ancona

Grand Hotel Passetto

"Ho iniziato a seguire MLN qualche mese fa, ho trovato i suoi video e le call dal vivo molto interessanti, per questo motivo abbiamo deciso insieme a mio marito a partecipare al corso. Dopo 2 intense giornate di formazione da parte di Stefano Mulas, abbiamo capito il valore di questo metodo proseguendo questa esperienza con il percorso Élite che ci vedrà impegnati per 12 mesi al fine di raggiungere il nostro obiettivo. Grazie Stefano, Mariano e Giovanni!"
Simonetta Bacchiega
Sim immobiliare

"Questo è uno dei pochi corsi che ho seguito fatto da qualcuno che le cose le fa e non le spiega. Applicherò i contenuti che riguardano la parte di gestione dei collaboratori, che è critica per ogni agenzia immobiliare.
Implementerò un sistema per raccogliere i dati dei miei collaboratori, per gestirli in modo più efficace ed efficiente. Credo che ogni titolare di agenzia debba spendere un giorno per seguire questo corso."
Marco Tamaro
Tam Immobiliare

"Partecipare al corso di Stefano Mulas è stato a dir poco fantastico. Finalmente ho compreso quali siano gli strumenti necessari per far crescere la mia agenzia.
Grazie a Stefano, Giovanni e tutto lo staff. Con estrema cortesia mi hanno permesso di esserci. Ho imparato davvero tanto."
Alessandra Massari
Massari immobiliare

"Ho sempre pensato che la formazione faccia la differenza nella crescita professionale. I corsi di Stefano penso siano il miglior investimento che un titolare possa fare! Oltre i contenuti del corso di altissimo livello, il valore aggiunto è lo spessore di tutti i partecipanti e il confronto tra imprenditori. Uno dei migliori corsi di formazione mai fatti!"
Alessio Salvi
Salvi immobiliare

Prenota il posto nella tua città

3 Maggio Torino

4 Maggio Milano

5 Maggio Genova

6 Maggio – Firenze

7 Maggio Roma

8 Maggio Ancona

DURANTE IL SEMINARIO, RICEVERAI IN OMAGGIO UNA COPIA DEL LIBRO:

DA AGENTE IMMOBILIARE A IMPRENDITORE

Per chi è questo corso?

Questo corso non è un corso per agenti immobiliari. Non è un corso per chi non ha un’azienda e nemmeno per chi vuole crearla, il requisito base è essere proprietario di un’agenzia immobiliare.

Questo corso è adatto a te se sei il titolare ed il proprietario della tua agenzia immobiliare. In modo specifico se vuoi crescere e migliorare la tua agenzia e fare il salto di qualità definitivo trasformandoti da TITOLARE A IMPRENDITORE DI SUCCESSO.

Cosa significa essere un titolare di successo?

Essere un titolare di successo, dal mio punto di vista, vuol dire avere un’azienda performante, un’azienda fatta di persone che lavorano insieme per un obiettivo comune in un ambiente sano e meritocratico, in cui sia il titolare che i collaboratori possono realizzarsi.

Non devi avere per forza 10, 20 o 40 agenti, un’agenzia performante può esserlo anche con 4/5 persone.

Quello che dovrai arrivare ad avere però è la libertà.

La libertà di produrre se ti piace farlo, la libertà di lavorare sulle cose importati per la tua agenzia, la libertà di progettare e pianificare una crescita costante, la libertà di fare tutto quello che dovresti fare per la tua agenzia ma che oggi non riesci a fare.

Attenzione!!! Quando parlo di libertà non intendo che potrai andare a sciabolare tutto il giorno mentre hai degli schiavetti che lavorano per te in ufficio, se hai questa visione del mondo stai lontano dalle mie aule, non intendo neanche avere la rendita automatica mentre tu stai in pigiama tutto il giorno. Se vuoi avere successo, la pigrizia è un male da scacciare.

Per ottenere libertà e successo dovrai rinunciare ad altre cose.

All’inizio dovrai lavorare più di quanto tu non stia lavorando oggi, almeno per me è stato così, e probabilmente dovrai rinunciare ad abitudini e a modi di fare che oggi ti tengono inchiodato alla mediocrità.

Se continuerai a fare le stesse cose commetterai gli stessi sbagli.

Insomma, nella vita non avrai nulla senza dare nulla, non otterrai mai risultati migliori se non ti metti in gioco.

Se sei disposto quindi a metterti in gioco, se sei disposto a mettere da parte il tuo orgoglio e vuoi ascoltare la storia ed i consigli di chi ha già fatto il tuo stesso percorso…bene, allora prenditi 4 ore e ci vediamo in una di queste città.

Prenota il posto nella tua città

3 Maggio Torino

4 Maggio Milano

5 Maggio Genova

6 Maggio – Firenze

7 Maggio Roma

8 Maggio Ancona

Di cosa parla nello specifico questo corso?

In 4 ore non posso certo fare un corso completo, quelli durano almeno un paio di giorni; il mio obiettivo sarà comunque quello di trasmetterti le basi sulle quali dovrai iniziare a lavorare, che dal mio punto di vista sono:

·      Come creare un gruppo di agenti coeso e coinvolto in cui le persone stanno bene, lavorano volentieri e ottengono risultati.

·      Come creare nella tua agenzia una mentalità rivolta alla crescita, una mentalità meritocratica in cui tu ed i tuoi agenti possiate realizzarvi in funzione di quanto siete bravi.

·      Cosa significa creare dei sistemi all’interno della tua agenzia, e quali sono quelli principali su cui dovrai lavorare. Solo attraverso la creazione di sistemi e procedure la tua agenzia inizierà ad assomigliare ad una vera azienda. 

Non rimandare la tua crescita.

Non rimandare la crescita della tua agenzia immobiliare.

Iscriviti a queste 4 ore di formazione.

Grandi Agenzie Srl 

Viale Partigiani, 24/A 43123 Parma – P.I. 02511700342

This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc. Questo sito non fa parte di Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.  

Disclaimer: The products and services sold on this web site are not to be interpreted as a promise or guarantee of earnings. Earning disclaimer. I prodotti/servizi venduti su questo sito NON costituiscono proiezione, promessa o garanzia di guadagno.