Le riviste scientifiche pubblicano le nuove scoperte solamente quando queste sono state comprovate da esperimenti, purtroppo non è così quando parliamo di formazione per agenti immobiliari.

Mentre una nuova teoria scientifica per essere tale deve essere stata oggetto di esperimenti che confermino la teoria, nel mondo della formazione per agenti immobiliari si parla spesso solo di teoria, ma, in altri termini, una teoria non sperimentata rimane solo una teoria.

Molti libri e molti articoli sui social parlano di teorie a volte anche affascinanti, ma che non sono state in alcun modo dimostrate da studi scientifici.

Il libro the secret per esempio espone una teoria molto affascinante ma che non ha avuto sperimentazione scientifica e per questo motivo al di là di crederci o meno non è un testo scientifico, ma semplicemente un testo teorico.

La maggior parte di formatori (soprattutto quando si parla di formazione per agenti immobiliari) espongono teorie su come organizzare le aziende, prendendo spunto da aziende in differenti settori e di dimensioni diverse tralasciando quella che è la sperimentazione nel settore specifico ed il possibile risultato.

Qualcuno è contrario al basta che funzioni perché potrebbe essere una pratica non supportata da nessuna teoria oppure con discriminanti etiche o di principio. Personalmente amo ciò che è scientifico e può essere dimostrato, in particolare amo le persone che insegnano ciò che fanno.

Oggi, molto spesso, è più credibile chi urla di più o chi sa farsi notare di più, stiamo vivendo una fase soprattutto sui social in cui è davvero difficile distinguere ciò che è provato, credibile e scientifico da ciò che invece è solo una teoria, molte persone sanno presentarsi con effetti speciali confondendo anche i più avveduti.

Dietro alle persone ed alle teorie ci devono essere pratiche scientifiche che dimostrino ciò che si dice, tradotto da imprenditori dietro alle teorie ci deve essere qualcuno che fa quello che dice e che ottiene fatturati importanti facendo il tuo stesso mestiere, ecco credo che questo sia il motivo più importante per cui tu, che sei il titolare di un agenzia immobiliare, devi venire al mio corso.

Sono sicuro che ti porterai a casa pratiche dimostrate già da subito applicabili anziché teorie.

Come diceva il caro Mike Buongiorno hai tre buste:

Busta 1:

continua a fare ciò che hai sempre fatto e continua ad ottenere sempre gli stessi risultati.

Busta 2:

Puoi andare da qualunque formatore e cercare di apportare  ciò che ti insegna sulla tua agenzia salvo sperimentare a tue spese se effettivamente funziona nella tua realtà.

Busta 3:

Puoi venire al mio corso, imparare quello che faccio io, tornare a casa con 100 pagine di manuale per migliorare e far crescere la tua agenzia, adottare da subito cambiamenti scientifici, e sperimentati per aumentare il tuo fatturato.

 

Se scegli la busta 3 qui sotto c’è il link:

>> MLN – Crea la tua agenzia immobiliare milionaria (con chi lo ha già fatto)

Se scegli le prime due buste …buona fortuna.

Se scegli la tre.

 >> clicca qui e guarda la pagina del corso <<